ARYAVITA prima fase – SCUOLA SANGENNARESE CARDIOPROTETTA


RAGGIUNTO IL NOSTRO PRIMO TRAGUARDO DEL PROGETTO ARYAVITA. FORNIRE TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI E LA PROTEZIONE CIVILE DEL TERRITORIO SANGENNARESE DI UN DEFIBRILLATORE CON IL CORSO CERTIFICATIVO DI MANOVRE DI PRIMO SOCCORSO CON AED ( BLS-D RIANIMAZIONE CARDIOPOLMONARE, DISOSTRUZIONE, USO DI DEFIBRILLATORE) PER GLI INSEGNANTI DISTRIBUITI NEGLI STESSI ISTITUTI.
SI SOTTOLINE A CHE IL RISULTATO è STATO RAGGIUNTO GRAZIE A COLORO CHE HANNO CREDUTO E CONTINUERANNO A CREDERE IN QUESTO PROGETTO ETICO RIVOLTO AL MIGLIORAMENTO DELLA VITA SOCIALE. UN GRAZIE IN PARTICOLARE VA AL DOTT. MARCO SQUICCIARINI CHE HA DONATO UN APPARECCHIO NELLA GIORNATA DEL 17 SETTEMBRE INSIEME A TUTTO IL GRUPPO ROMANO SCESI IN MASSA DA ROMA.
ALTRO GRAZIE PER I CARI AMICI DEI PANIFICI ” LA PRINCIPESSA” E ” MASANIELLO, ANCHE LORO CON UN APPARECCHIO.
DA NON DIMENTICARE, ANZI, FORSE E’ GRAZIE A LORO CHE TUTTO QUESTO SI E’ POTUTO REALIZZARE E TANTO ALTRO SI FARA’ ANCORA, GLI SPLENDIDI AMICI DI SALVABIMBI NELLE PERSONE DI : MIMMO BUONANNO, ALESSANDRA BRIANTI, ANTONIO RUSSO, DOMENICO ZAZZARO CHE HANNO DONATO UN CORSO COMPLETO BLSD PER GLI INSEGNANTI E METTONO A DISPOSIZIONE LA LORO PROFESSIONALITà IN MODO DA FAR CRESCERE ANCHE NOI ISTRUTTORI DELLE FATE DI ARIANNA. DA NON DIMENTICARE TUTTA LA DIREZIONE, TUTTI I FAMILIARI E LO STAFF DEL RISTORANTE ” LA PERLA ” DI SAN GENNARO VESUVIANO, SEMPRE AL NOSTRO FIANCO CON GROSSO INVESTIMENTO DI BENI MATERIALI E NON, PARTNER IMPORTANTE DEL NOSTRO PROGETTO OLTRE A FAR PARTE DEL DIRETTIVO DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE.

DOLCI SIN FUNDO UN PENSIERO VA A TE CHE SEI LASSU’, CHE ANCHE SE NON LO AVEVAMO CAPITO, AVEVI INIZIATO QUESTO PERCORSO GIà QUANDO ERI ANCORA QUI CON NOI CON LE TUE GESTA, CON LA TUA FEDE,CON LA TUA DOLCEZZA, IL TUO MODO DI TRASMETTERE AMORE X GLI ALTRI, CON IL TUO MODO DI ESSERE, E STAI CONTINUANDO A GUIDARCI DAL POSTO PIù ADATTO A TE DANDOCI UNA FORZA SURREALE CHE NOI NON SPIEGHIAMO

MOLTI NON SI SPIEGANO ANCORA COSA STA ACCADENDO E COSA ACCADRA’ ANCORA………………………..
GRAZIE X LA FORZA CHE CI STAI DANDO……………………….SI FAR’ ANCORA TANTO
LA MISSION CONTINUA………………………………………………………….

Vuoi darci un tuo supporto per questo progetto?
Grazie per la disponibilità
EUR
LOG-IN
Inserisci il tuo username e la tua password